Sono due destini diversi quelli a cui oggi sono andati incontro Filippo e Nicolas. I due ragazzi di Amici 17 espulsi ufficialmente nella scorsa diretta del programma, oggi si sono trovati davanti alla commissione per affrontare le 4 coreografie che gli insegnanti hanno pensato per il loro esame di riammissione. Sicuramente il sì dato a Biondo ha fatto discutere ma tra i ballerini quello che rischiava di più era Nicolas, a cui la commissione ha detto di no.

UN ESITO DIVERSO PER I DUE BALLERINI

A rischio potrebbe esserci anche Vittorio Ardovino, l’ultimo ad esibirsi, mentre le cose sono andate bene a Filippo. Proprio quest’ultimo ha conquistato i professori che gli hanno permesso di rientrare nella scuola anche con dei complimenti da parte di Garrison.

In questa settimana Filippo si è davvero messo alla prova dando il meglio di sé nelle coreografie ma, soprattutto, in quella di Garrison che ha deciso che adesso lavorerà più spesso con lui alla luce di quello che ha visto. Anche Alessandra Celentano ha notato in lui un impegno e un’energia che in questi primi mesi non aveva mai visto. Riuscirà Filippo ad arrivare al serale convincendo tutti?