Biondo riammesso ad Amici 17 ma è subito polemica. I tre ballerini sono stati messi con le spalle al muro in questa settimana con 4 coreografie da preparare di cui una sicuramente inaccessibile, quella di Alessandra Celentano, come la stessa Maria De Filippi fa notare in studio, cosa succederà quindi?

In rete è subito polemica perché mentre i tre ballerini devono affrontare 4 coreografie, Biondo se l’è cavata con due cover, Il Pescatore e Le cose che abbiamo in comune, e due inediti. Ed è proprio qui che il popolo della rete è insorto notando la disparità di trattamento alla luce del fatto che proprio il rapper ha ammesso di aver organizzato i festini coinvolgendo gli altri ragazzi di Amici.

BIONDO RIAMMESSO AD AMICI 17 MA È BUFERA

Risultato falsato quindi? Sicuramente sì e lo si sapeva sin dall’inizio visto che Biondo è sicuramente uno dei pezzi da novanta di questa edizione e dopo il lancio e le vendite del suo inedito “Deja Vu”, il cantante non poteva essere mandato via così, non certo con un provvedimento disciplinare. Cosa succederà adesso?

Biondo porta a casa la lezione ma anche la possibilità di rientrare nella scuola e vivere al meglio le prossime settimane, cosa altro combinerà nei prossimi giorni?