Immaturi la serie ritorna nella prima serata di Canale 5 di venerdì, 26 gennaio 2018. La terza puntata andrà in onda a partire dalle 21.25: cosa svelano le anticipazioni? Nel nuovo appuntamento, Claudia dovrà fare i fronti a nuovi problemi collegati alla salute di Simona e cederà alle lusinghe di Piero. I maturandi inoltre si avvicinano al fatidico giorno dedicato al colloquio fra professori e genitori, mentre Luisa accetta l’invito di un ammiratore. Come reagirà Lorenzo? Scopriamo gli altri dettagli sulla trama.

Anticipazioni Immaturi la serie, episodio 3

In Immaturi la serie le novità non finiscono mai, anche in negativo. Claudia infatti scopre che le medicine di Simona hanno un costo superiore a quanto previsto e deve fare di tutto per trovare i soldi necessari. Sicura di non avere altre strade, decide di lavorare come ballerina in un locale di lap dance dal dubbio gusto. Piero (Luca Bizzarri) invece sta cercando di convincere Cinzia delle proprie menzogne, modificando la foto della figlia di Virgilio (Paolo Kessisoglu) in modo che corrisponda al finto Angelo.

In occasione dei colloqui dei docenti, Lorenzo decide di presentarsi con i genitori come un tempo. Francesca chiede invece l’aiuto di Oscar per evitare di avere un nuovo incontro compromettente con Daniele. Dopo aver penato a lungo, Piero sembra colpire nel segno. Claudia accetta il suo invito per una cena galante, mentre Lorenzo deve fare i conti con un nuovo rivale in amore. A discapito di quanto sottolineato in precedenza, Luisa (Irene Ferri) sembra infatti aver preso seriamente le sue parole riguardo alle relazioni. Solo che il suo bersaglio non è Lorenzo (Ricky Memphis), ma un altro uomo conosciuto durante uno speed date. Scopri tutti gli altri personaggi

LEGGI ANCHE  Paolo Kessisoglu: Moglie, età e carriera | Biografia

Nelle puntate precedenti

Serena scopre che il marito ha commesso degli illeciti ed è costretta a gestirsi fra inedite difficoltà economiche. Intanto, Francesca riesce ad ingannare l’amico Simone riferendogli di essersi fidanzata con Oscar, mentre Virgilio inizia a sospettare che la moglie lo stia tradendo con un altro. Anche per Piero ci sono problemi sentimentali in arrivo: una delle sue fidanzate crede che le abbia raccontato solo delle menzogne e pretende di verificare con i propri occhi. Convinta ad uscire con Lorenzo e dopo una serata piacevole, Luisa scopre che l’amico vive ancora con i genitori e la sua opinione positiva nei suoi confronti diventa sempre più oscura. Scopri di più sulla seconda puntata di Immaturi la serie. 

Come vedere l’episodio in diretta streaming

I telespettatori possono gustarsi tutte le puntate di Immaturi la serie semplicemente sintonizzandosi sul canale dell’emittente dal proprio televisore. Gli utenti Sky possono usufruire inoltre del canale HD raggiungibile al canale 5005. I fan possono inoltre avvalersi della diretta streaming offerta dalla rete Mediaset, grazie al portale ufficiale oppure con la comoda app disponibile per tutti i sistemi operativi per smartphone.