Il tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin è pronto alla scelta. Voci di corridoio dicono che la registrazione del fatidico momento si terrà questa domenica. In lizza ci sono Angela e Marianna. Tra le corteggiatrici era invece stata eliminata Giorgia Caldarulo, una decisione che non è stata ancora mandata in onda. Nel frattempo la fotomodella di Bari si è già consolata tra le braccia di Cameron Dallas, giovane star del web con oltre 20 milioni di followers. Scopriamo meglio cosa è accaduto tra i due.

Uomini e Donne: Giorgia Caldarulo passa da Paolo Crivellin alla webstar Cameron Dallas

Giorgia aveva creduto in una possibile storia con Paolo Crivellin fino all’ultimo. Il tronista infatti continuava a baciarla e a dire di essere attratto da lei. Poi a Uomini e Donne è arrivata l’eliminazione per la bella barese. Il caso vuole che sulla sua strada la giovane abbia incontrato il richiestissimo Cameron Dallas.

La coppia si è conosciuta durante le sfilate di moda maschile a Milano. Dallas doveva sfilare per Dolce&Gabbana che, in un secondo momento, ha lanciato un contest per trovare all’attore e modello la sua regina. La corteggiatrice di Uomini e Donne era proprio al posto giusto nel momento giusto. Il bacio tra lei e il bel Cameron è stato immortalato su Instagram, con tanto di video.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini a Uomini e donne al fianco di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli: la De Filippi fiuta il flop con Lorenzo-Luigi e corre ai ripari

La giovane, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, era stata accusata di baciare troppo facilmente Paolo Crivellin. Che ci sia ricascata con lo statunitense? L’atmosfera giocosa potrebbe aver contribuito, anche se qualcosa di vero sembra esserci stato.

Da Uomini e Donne a Los Angeles: Giorgia Caldarulo spicca il volo?

Lì per lì sembrava una trovata pubblicitaria voluta dalla casa di moda, che starebbe immaginando una nuova campagna con protagonisti Cameron Dallas e Giorgia Caldarulo. Il settimanale Spy ha rivelato che la coppia non starebbe solamente fingendo. I giovani dopo avrebbero cenato assieme e si sarebbero scambiati i numeri di telefono.

Al ritorno a Los Angeles, la star avrebbe subito contattato l’ex protagonista di Uomini e Donne. I due si sono inviati dei messaggi e sembra che ci siano tutti i presupposti per la nascita di una liaison. Giorgia volerà presto negli Stati Uniti per approfondire la conoscenza con l’idolo dei social?