Transparent 4 ritorna con due nuovi episodi nella prima serata di Sky Atlantic di mercoledì, 24 gennaio 2018. L’emittente satellitare trasmetterà le puntata 4×05 e 4×06, dal titolo originale “Born Again” e “I Never Promised You a Promised Land“. Continua il viaggio a Tel Aviv di Maura, interpretata da Jeffrey Tambor, al fianco della figlia Ali ed anche in questo nuovo appuntamento verrà affrontato un flashback su uno dei personaggi principali. Sarà la volta di scoprire infatti la relazione fra Shelly e Mort, ma anche di scoprire qual è stato il destino di Davina. Scopriamo le anticipazioni e le trame.

Anticipazioni Transparent, episodio Born Again (4×05)

Il telespettatore farà un tuffo nel passato per scoprire che cos’è successo prima della nascita di Ali. Mort e Shelly erano infatti spostati, ma il primo stava già iniziando ad intuire la propria natura di transgender. Mort ha affrontato infatti negli anni una terapia psicologica per comprendere se la sua identità di genere fosse strettamente collegata alle preferenze sessuali. Nel presente, Maura ed Ali ricevono una proposta che potrebbe coinvolgere il resto della famiglia. Intanto, Davina e Sal si trovano di fronte ad un bivio nel loro rapporto, a causa della decisione della prima di assumere un cocktail contro l’HIV. Conosceremo così il passato di Davina ed il suo personale accordo con Dio.

LEGGI ANCHE  Transparent: Rinnovata per una quinta stagione la serie Amazon!

Anticipazioni Transparent, episodio
I Never Promised You a Promised Land (4×06)

Dopo aver ricevuto l’offerta di Maura, Sarah, Len, Josh, Shelly e Bryna raggiungono Tel Aviv per unirsi alle due donne ed incontrare Moshe e la sua seconda famiglia. Bryna in particolare potrà ricongiungersi con il padre, grazie ad un viaggio emozionante. I protagonisti scopriranno così alcune relazioni rimaste finora sconosciute ed avvieranno un nuovo confronto, ma lo spettro di Los Angeles è ancora presente. Sarah e Len cercheranno infatti di appoggiarsi al WiFi, mentre Josh desidera liberarsi da tutti i propri problemi. Moshe deciderà inoltre di accompagnare la famiglia americana a Gerusalemme, dove Ali rimarrà colpita dal Ramallah.