Le Spose di Costantino torna con il suo secondo appuntamento nella prima serata di giovedì, 18 gennaio 2018. Rai 2 vivrà il debutto di una nuova avventura capitanata da Costantino della Gherardesca, che questa volta raggiungerà il Ghana per trascorrere la luna di miele con la sua nuova “sposa”: la giornalista Paola Ferrari. Una volta giunti in Africa, i due dovranno vivere la stessa vita condotta dalle coppie del posto ed affrontare diversi sacrifici importanti: scopriamo le anticipazioni della puntata.

Anticipazioni Le Spose di Costantino, puntata del 18 gennaio

Costantino della Gherardesca dovrà affrontare una nuova missione: il Ghana lo spingerà a comportarsi come un vero padre di famiglia. In Africa la popolazione è numerosa e non è raro trovare famiglie composte anche da nove bambini. Ed una di queste sarà proprio quella di Costa, che dovrà quindi assicurare ai figli un pasto ed affrontare le acque del Golfo di Guinea. Intanto, Paola Ferrari rimarrà con i bambini presso un villaggio di pescatori, per poi affrontare al fianco del nuovo “marito” la discarica di Accra. Costantino dovrà infatti guidare la riunione degli anziani in qualità di re di 32 villaggi, per emettere un giudizio su un’intricata questione.

Come seguire Le Spose di Costantino in tv e diretta streaming

Le Spose di Costantino saranno disponibili per la fruizione in tv grazie al canale di Rai 2, raggiungibile direttamente dal proprio televisore (Sky 102 e 5002). Al Digitale Terrestre si affianca inoltre la possibilità di assistere a questa nuova avventura del docu-reality grazie alla diretta streaming, offerta sul portale di Raiplay. La puntata verrà inoltre inserita all’interno dello spazio dedicato al programma, una volta terminata la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Dolci e delitti - Il mistero di Natale, trama e cast del film su Rai 2 | 26 dicembre