Alcuni pensano che sia proprio per la sua ultima esibizione con tacchi a spillo e pole dance ad aver segnato la sconfitta dei di Damiano e della sua band, ma altri ancora rivolgono la loro attenzione ai tatuaggi del frontman. Damiano dei Maneskin è finito nuovamente nella bufera e questa volta non per via del fatto che tutti sono alla ricerca del posto poco esposto alla luce per trovare il suo nuovo tatuaggio ma per quello che tutti definiscono un vero e proprio oltraggio. Cosa avrà combinato questa volta il giovane cantante di X Factor?

LE POLEMICHE TRAVOLGONO DAMIANO DEI MANESKIN

Al grido de “La mia visione”, Damiano dei Maneskin ha pubblicato sui social il suo nuovo tatuaggio un Cristo con il suo volto proprio sulla sua coscia. Mania di grandezza o follia? I fan si dividono e sui social non tutti hanno accolto con favore questo nuovo colpo di testa del frontman della band rivelazione dell’ultima edizione di X Factor.

Tra i commenti si legge di tutto e mentre alcune si soffermano sul fatto che ci siano anche gli slip in mostra, altri trovano esagerato fare questo tipo di tatuaggi soprattutto ora, ad inizio carriera ma c’è anche chi chiude l’ennesimo caso con un significativo: “King ???? hai scatenato l’inferno…è il caso di placare gli animi mostrando il tuo spettacolare “kiss this” ????per ricordare che tu sei the “Chosen”. Ecco la foto postata da Damiano:

LEGGI ANCHE  Elettra Miura Lamborghini a StraFactor: in semifinale un ospite speciale

La mia visione @annatwiggytattooist grazie❤

A post shared by Damiano David/Måneskin (@ykaaar) on