Lo strazio è finito: Mose eliminato da Amici 17 e i fan sono contenti per lui. Ebbene sì, sembra davvero molto strano ma il fatto che il rapper abbia lasciato la scuola ha reso tutti un po’ sereni.

Mose era entrato nella scuola come una vera e propria promessa del programma e un possibile protagonista della fase serale ma tutto è cambiato strada facendo. Lacrime, l’impossibilità di esprimersi e tutto quello che possiamo definire un vero e proprio “blocco dello scrittore”.

IL MESSAGGIO DI MOSE DOPO L’ELIMINAZIONE

Mose non era felice nella scuola, era lieto di fare musica tutto il giorno ma non riusciva a scrivere e questo per lui era l’unico modo per farsi capire ed essere libero ed ecco che forse la sua eliminazione può assumere un colore e una vista diversa. Adesso il rapper è libero e sicuramente fuori dalla scuola potrebbe trovare la strada che farà al caso suo.

I fan si dividono e le polemiche naturalmente non mancano visto che Mose è uscito dopo una sfida con i The Jab ma lui stesso tranquillizza tutti sui social scrivendo: “Il mio percorso ad amici termina qui. È stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere personalmente e artisticamente. Ora ho voglia di fare tanta musica e continuare il mio percorso con voi“.

LEGGI ANCHE  Biondo ad Amici 17, sex symbol freddo vince la sfida e fa ridere tutti con la sua cotta per Nalì

https://www.instagram.com/p/BeA-LC-hRKL/?taken-by=moseofficial