Agents of SHIELD 5 regala una brutta sorpresa ai fan della squadra di Coulson. I telespettatori che stanno seguendo la loro serie Tv preferita sulla Fox non potranno gustarsi la quinta puntata questa sera. L’emittente ha infatti deciso di non trasmettere il consueto appuntamento nella sua prima serata di oggi, 17 gennaio 2018, rimandando il tutto in un secondo momento. Niente paura: le puntate di Agents of SHIELD 5 vengono slittate di alcune settimane. Potremo quindi ritornare ad ammirare le avventure di questa quinta stagione dello show entro breve, mentre a partire da stasera verrà trasmessa la prima puntata di Dance Dance Dance 2.

Quando ritornerà in tv Agents of SHIELD 5?

Il mistero è subito risolto. Dovremo attendere solo altri sette giorni prima di assistere ai nuovi episodi, a partire dalla puntata 5×05. La programmazione slitta infatti fino ad oltre il 24 gennaio 2018, con un ritorno che la rivedrà in prima serata e prima tv assoluta. La data ufficiale è stata annunciata: il quinto episodio della serie Tv andrà in onda l’1 febbraio. Risolto anche il dubbio sulla giornata del mercoledì come il preferito dall’emittente per la messa in onda di Agents of SHIELD 5: le nuove puntate andranno in onda il giovedì. Per ora non ci sono pervenute informazioni riguardo alla volontà della rete Fox di procedere con un’operazione di tagli e cuci che farebbe pensare ad un possibile cambio di giorno per la trasmissione dello show. L’entrata in gioco di Dance Dance Dance 2 renderà di sicuro felici gli appassionati, ma chi tifa per Coulson e Daisy non vede l’ora di capire che cosa succederà al team. Ecco una piccola anteprima della puntata.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5: La serie Tv destinata a chiudere? I rumors

Anticipazioni Agents of SHIELD 5, episodio 5×05

In Rewind faremo un piccolo salto nel passato. L’entrata in scena di Fitz, avvenuta nel precedente episodio, impone infatti che tutti i tasselli ora vengano rimessi in ordine. Che cos’è successo in seguito al rapimento della squadra di Coulson e come ha fatto Fitz a sopravvivere così a lungo? Scopriremo che il caro scienziato non si è lasciato sconfiggere, nemmeno dopo essere stato accusato come il resto del team per gli omicidi di Mace e Talbot. Dopo aver scoperto quanto accaduto agli amici, ha ricevuto sia l’attrezzatura che la possibilità di ritrovarli nel futuro, lasciandosi ibernare per 74 anni.