Una triste notizia ha colpito la Big Family con Alessandra Amoroso in lutto per la morte del suo amato Buddy. Proprio poco fa, la bella Sandrina, da sempre paladina della privacy e poco incline ai social, ha voluto condividere con i fan i suoi pensieri in questo momento difficile. Dopo cinque anni insieme il piccolo Buddy l’ha lasciata da sola dopo aver lottato a lungo con e per lei.

L’ADDIO DI ALESSANDRA AMOROSO AL SUO BUDDY

Alessandra Amoroso ci tiene a condividere questo momento con i suoi fan, coloro che hanno amato Buddy e che hanno avuto modo di conoscerlo come “intrattenitore” ufficiale durante i suoi concerti. Anche il suo Buddy è finito sul ponte dell’arcobaleno lo stesso di cui Antonella Clerici ha parlato in lacrime nella puntata di ieri de La Prova del Cuoco. Ecco il messaggio postato poco fa su Instagram da Alessandra Amoroso:

Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato,lamentele,discussioni o cose del genere… ma penso,in cuor mio,che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily,VOI,perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato❤️! ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva!???? Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!????????‍♀️Per me è stato un compagno,fratello, un amico e perché no Anche un figlio,così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa ,bisogna trattarlo come Dio comanda! Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno ???? con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE! Ciao Buddy!????❤️????????‍♀️ #veroeunicoamore“.

LEGGI ANCHE  Alessandra Amoroso a Verissimo: "Non mi sentivo una cantante"