Incroci pericolosi è il film proposto da Cielo per la sua prima serata di oggi, lunedì 15 gennaio 2018. In onda dalle 21.15, la pellicola è diretta da James Cox e con protagonista Ryan Phillippe. Fa parte inoltre dell’appuntamento promosso dall’emittente, Una famiglia di ordinaria follia, grazie a cui ogni primo giorno della settimana viene trasmesso un nuovo film. Prima di continuare la visione, scopriamo qualcosa di più sul drama sentimentale del 2013: ecco la trama, il cast, le curiosità ed il trailer.

Trama

La trama di Incroci pericolosi segue le vicende di Scott e del suo impegno per uscire da un tunnel fatto di droga e riabilitazione. Il protagonista ha trascorso infatti gli ultimi dieci anni nel tentativo di riprendere in mano la propria vita, ma deve fare i conti con le pressioni dei sensi di colpa. La madre ha sempre preferito infatti che facesse ritorno a casa e che trovasse il modo di riappacificarsi con la famiglia, da cui si è allontanato proprio a causa della droga. Dopo aver ceduto, Scott torna nella sua città natale e ritrova Katherine, la donna che pochi anni prima ha lasciato sull’altare ed il suo grande, indimenticabile primo amore. Scopre però che in seguito alla sua partenza Katherine ha trovato un altro uomo con cui guardare verso il futuro: suo fratello William.

LEGGI ANCHE  The Prestige, trama e cast del film su Canale 5 | 14 gennaio

Cast

Il cast de Incroci pericolosi al completo:

Ryan Phillippe: Scott
Anna Paquin: Katherine
Luke Wilson: William
Riley Thomas: Stewart
Ursula Parker: Gracie
Amparo Garcia-Crow: Louisa
Augustin Solis: Carlos
Tess Harper: Madre
Powers Boothe: Padre
Christa Campbell: Dana
Josh Meyers: Jason
Kristen Williams: Nikki
Jon Mack: Holly
Simona Williams: Carla

Curiosità

Le curiosità sul film Incroci pericolosi riguardano soprattutto la presenza di un volto noto per il grande e piccolo schermo americano. Si tratta di Powers Boothe, conosciuto per ruoli in pellicole come The Avengers, Sin City e serie Tv quali Agents of SHIELD. Il titolo originale è invece Straigh A’s.

Il trailer de Incroci pericolosi