Bull 2 ritorna nella prima serata di Rai 2 di sabato, 20 gennaio 2018. In prima tv assoluta, la serie tv raddoppia ancora una volta l’appuntamento, regalando ai fan il sesto e settimo episodio. “L’eccezione alla regola” e “Macchiavellismo” spingeranno ancora una volta il protagonista a fare i conti con le persone della propria cerchia. Questa volta sarà il figlio di Allison ad aver bisogno del suo aiuto, ma anche un’insegnante accusata di aver barato ad un test: scopriamo le anticipazioni di Bull 2×06 e 2×07.

Anticipazione sesta puntata, The Exception of the Rule

La seconda stagione continua a regalarci diversi particolari sulle emozioni personali del protagonista. Il personaggio di Michael Weatherly dovrà difendere inoltre Alison (Ali Marsh), la sua fidanzata delle superiori, con l’aiuto del figlio e avvocato. La donna è stata infatti colpita da un tumore al rene e diverse altre persone della sua città si sono ammalate, con il sospetto che l’acqua delle loro abitazioni sia stata avvelenata da un’industria di mobili nelle vicinanze. Il terapeuta deciderà inoltre di non accettare l’indennizzo offerto dalla società imputata e convincerà ogni querelante a presentarsi sul banco dei testimoni.

Anticipazioni settima puntata, No Good Deed

Il nuovo caso del TAC riguarda una giovane insegnante, interpretata dall’attrice Samantha Marie Ware. Lacey Adams è stata messa dietro le sbarre con l’accusa di aver modificato alcune risposte ad un test standard, ma la donna si dichiara innocente. Nel corso delle indagini, il Distretto scolastico troverà inoltre centinaia di test che presentano lo stesso tipo di modifica, ma Lacey insiste sul fatto che ha deciso di cambiare una sola risposta per aiutare uno degli studenti. Il ragazzo era infatti noto per le difficoltà scolastiche ed aveva impegnato ogni ora della propria vita nel college. Anche se il Consiglio le propone un accordo, l’insegnante decide di seguire i consigli del terapeuta ed andare in tribunale. Nonostante questo, il caso si rivela un insuccesso. Nel frattempo, Marissa sorprende Kyle mentre controlla alcuni suoi dati personali, finanze incluse.

Dove eravamo rimasti: nel precedente episodio

Nelle precedenti puntate di Bull 2, abbiamo visto il protagonista realizzare con sorpresa che Marissa ha trovato un impegno romantico. Sembra tra l’altro che la donna sia così entusiasta di aver conosciuto Kyle, da non tenere in considerazione il posto tempo che hanno avuto a disposizione per conoscersi. Allo psicologo intanto spetterà il compito di difendere due nuovi clienti, di cui uno sarà proprio lui stesso. Amaya (Cara Buono) ha infatti deciso di trascinarlo in tribunale per via di alcuni consigli sbagliati.

Come vedere Bull 2 in diretta, streaming e replica

I fan della serie Tv potranno assistere al nuovo appuntamento direttamente dal televisore, selezionando il canale grazie al proprio telecomando. In alternativa, Raiplay mette a disposizione la diretta streaming. Nell’apposita sezione dedicata allo show verranno inoltre inseriti i due episodi di questa sera, indicativamente entro un’ora dalla messa in onda su Rai 2.