Finalmente abbiamo la data ufficiale di messa in onda di Sherlock 4 su Paramount Channel.

Pochi minuti fa la rete stessa ha dato il suo annuncio mandando in onda il primo promo dei nuovi episodi e divulgando la lieta novella anche sui social e sulla pagina ufficiale della rete dove si legge: “Inizia il countdown. L’inossidabile coppia Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nella quarta stagione di #Sherlock, domenica 28 gennaio alle 21.10 in prima TV assoluta su Paramount Channel“.

 

SHERLOCK 4 SU PARAMOUNT CHANNEL

Nei nuovi episodi di quella che per tutti sembra essere anche l’ultima stagione, ritroveremo Sherlock (Benedict Cumberbatch), John Watson (Martin Freeman), Mary Morstan (Amanda Abbington), il Detective Lestrade (Rupert Graves), Mrs. Hudson (Una Stubbs), Mycroft Holmes (Mark Gatiss) e Molly Hooper (Louise Brealey).

I nuovi casi da risolvere non mancheranno per i fan che finalmente potranno vedere Sherlock 4 su Paramount Channel in chiaro anche se i più impazienti potranno comprare i dvd in uscita il prossimo 18 gennaio.

I tre episodi che compongono la quarta stagione della serie andranno in onda nella prima serata della domenica a partire dal 28 gennaio con “Le Sei Thatcher”, in cui le conseguenze dell’omicidio di Charles August Magnussen non sembrano aver colpito direttamente Sherlock che apparirà addirittura peggiorato rispetto al solito. Alla dipendenza dalle droghe, l’investigatore aggiungerà anche quella per il telefonino, riuscirà a dimenticare anche questo e voltare pagina?

LEGGI ANCHE  Giù per il tubo, su Paramount Channel il film d'animazione doppiato da Hugh Jackman e Kate Winslet