Anche per Emanuele Avino eliminato ad Amici 17 è arrivato il momento di affrontare la realtà. Da settimane il cantante è in bilico e nelle feste aveva promesso di studiare per mettere a fuoco i suoi difetti e lavorarci su ma a quanto pare non lo ha fatto.

Il suo bellissimo timbro non riesce a farlo andare avanti nella scuola, almeno questo è quello che viene a galla secondo Carlo di Francesco che proprio in questi giorni lo ha voluto incontrare per metterlo alla prova. In queste settimane non ha studiato, continua a giustificarsi e questo non fa altro che peggiorare la situazione.

EMANUELE AVINO ELIMINATO AD AMICI 17

Rudy Zerbi non ha intenzione di risentirlo perché sa già tutto su di lui. Dopo aver ottenuto un’altra occasione ha nuovamente delusi tutti, per lui non è ancora pronto. Lo stesso pensa Paola Turci che trova il ragazzo incapace di colmare le sue lacune in cultura musicale e anche poco propenso a dare valore al suo percorso.

Carlo di Francesco conferma il suo pensiero, lo stesso di quello che ha già fatto presente in settimana e alla fine il cantante ottiene ben tre no. Giusy Ferreri sarebbe stata curiosa di ascoltare il suo inedito ma sicuramente la pensa come i suoi colleghi. Emanuele lascia la scuola tra le lacrime di Carmen e le parole di Biondo che spera per lui un percorso come Nigiotti quando sarà pronto. Ecco il video del momento:

LEGGI ANCHE  Il serale di Amici 17 in onda dal 7 aprile? Nella puntata del 24 febbraio inizia la corsa alla felpa verde