Andreas Muller assente ad Amici 17 e le polemiche non mancano. In queste ore si è detto di tutto riguardo alla sua assenza dal corpo di ballo del talent show di Maria De Filippi ma sembra che la verità sia una sola e che nulla abbia a che fare con pettegolezzi e screzi.

ANDREAS MULLER ASSENTE AD AMICI 17

Una diretta del ballerina su Instagram aveva lasciato pensare che Andreas Muller fosse stato fatto fuori dalla redazione per via di alcuni problemi e, in particolare, per far posto ad altri ballerini “lecchini” e per questo pronti ad andare avanti nonostante tutto.

L’ultimo post di Andreas Muller su Instagram porta con sé un annuncio ufficiale che ha messo fine ai pettegolezzi e alle malelingue. Il ballerino non solo conferma che non sarà ad Amici 17 come ballerino professionista ma che lo ha fatto per via di altri impegni.

Andreas Muller assente ad Amici 17 ringrazia Maria e sui social scrive: “Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi é stata data. Auguro buona fortuna a tutti i concorrenti e ai miei colleghi preofessionisti! Ci vediamo presto!
Grazie @amiciufficiale!”

LEGGI ANCHE  Amici 17 Casting, ammessi del 15 novembre: video, da X Factor arriva Einar!