Dopo la lunga filippica sui festini notturni organizzati da Biondo che hanno coinvolto tutti i ragazzi della scuola, Enrico Nigiotti ad Amici 17 può finalmente fare la sua apparizione facendo tutti contenti sia il pubblico in studio che quello a casa.

Il toscano ha ottenuto finalmente il successo che meritava scalando le classifiche con la sua L’Amore è e oggi, come lui stesso ha riferito, è tornato a casa. Sul palco di Amici, Enrico Nigiotti non viene meno al suo essere ribelle conquistando tutti con il suo timbro e il suo inedito sulle cui note ballano Bryan e Orion per la comparata di ballo.

VIDEO DI ENRICO NIGIOTTI AD AMICI 17

Il video di Enrico Nigiotti ad Amici 17 conquista tutti. I ragazzi erano entusiasti del ritorno del toscano e anche Maria De Filippi è apparsa molto affettuosa tanto da consigliare ai ragazzi di crederci “sempre”. Enrico è emozionato e non solo porta a casa un’esibizione davvero struggente ma anche il disco d’oro che accoglie felice soprattutto perché è proprio Maria De Filippi a darglielo.

Enrico Nigiotti ha sicuramente iniziato la sua nuova vita da artista proprio qui, ad Amici, oggi. Clicca qui per vedere il video del momento.