Terzo Indizio è pronto a tornare con la sua nuova edizione. Barbara Rossi riprenderà la guida del programma di Rete 4, che andrà in onda con la sua prima puntata il prossimo martedì, 16 gennaio 2018. Nuovi casi e approfondimenti di cronaca italiana attendono i telespettatori, che in questa nuova occasione potranno concentrarsi su una delle pagine più macabre e controverse del nostro Paese. Si parla del delitto di Avetrana e della morte di Sarah Scazzi, che ha acceso i riflettori su tre protagonisti: Sabrina Misseri, il padre Michele Misseri e Cosima Serrano.

Anticipazioni della puntata di Terzo Indizio: l’omicidio di Sarah Scazzi

A circa otto anni dall’orrendo delitto di Avetrana, la Corte di Cassazione ha ormai messo la parola fine in fondo al caso. Gli ergastoli assegnati a Sabrina Misseri e Cosima Serrano sono infatti confermati con una sentenza del febbraio dell’anno scorso, dopo diverse vicende controverse e misteri. Inizialmente è infatti lo zio di Sarah Scazzi, Michele Misseri, a confessare il brutale delitto. A suo dire, il suo folle gesto era dovuto ad un desiderio carnale a cui la ragazzina aveva cercato di sottrarsi. Dopo essere finito dietro le sbarre, lo zio Michele, come verrà ricordato dall’opinione pubblica, deciderà di ritrattare.

Le indagini degli investigatori permettono in seguito agli inquirenti di concentrare i sospetti su Ivano Russo. Si tratta di un ragazzo che Sarah cita più volte nel suo diario, a cui confida di essersene invaghita. Non è tuttavia la sola a nutrire dei sentimenti per Ivano: anche Sabrina Misseri ha puntato gli occhi su di lui e sembra che fosse spesso oggetto della gelosia della ragazza nei confronti della cugina. Un rancore che non solo darà vita ad un progetto omicida, ma che spingerà Sabrina e la madre Cosima Serrano a coinvolgere Michele Misseri e ad inscenare un rapimento. Terzo Indizio racconterà un volto inedito di questa triste storia, ovvero ciò che è accaduto nei giorni precedenti all’omicidio ed all’inizio del caso di Sarah Scazzi, prima che diventasse il delitto di Avetrana.

LEGGI ANCHE  Filomena Di Gennaro, paralizzata dall'ex: l'allieva dei Carabinieri | VIDEO