Verissimo ritorna con una nuova puntata nel pomeriggio di sabato, 13 gennaio 2018. Il programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda come sempre su Canale 5, pronto ad intervistare un nuovo gruppo di ospiti. Fra spettacolo e musica ce n’è davvero per tutti i gusti: Nadia Toffa, Riki, Loretta Goggi, Francesco Monte e Stefano De Martino. Senza dimenticare Giorgio Tirabassi, che vedremo nei prossimi giorni sul piccolo schermo con un nuovo progetto televisivo collegato alla mafia. Scopriamo i dettagli della puntata e le anticipazioni.

Loretta Goggi da Tale e Quale Show a Verissimo

Istrionica, solare, divertente ed esuberante. Sono tanti gli aggettivi con cui si potrebbe definire Loretta Goggi e la sua fortunata carriera. L’abbiamo vista nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, in giuria con Enrico Montesano, a sua volta “vittima” di imitazioni. L’attrice, che per tanti anni ha fatto ridere il pubblico televisivo italiano, si racconterà per la prima volta a Verissimo, fra aneddoti sulla propria vita personale e quelli sulla sua professione.

Riki a Verissimo, il boom dei suoi dischi

Considerato una vera e propria rivelazione musicale, Riki non ha bisogno di certo di presentazioni. Complice la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che lo ha messo subito al centro dell’attenzione non solo del pubblico italiano, ma anche della critica. Giovanissimo e pieno di talento, ha dimostrato già di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei futuri Big del panorama musicale italiano: il suo EP Perdo le parole e l’album Mania, rilasciati entrambi nel 2017, sono fra i dischi più venduti dell’anno scorso. Quali saranno i suoi nuovi progetti?

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni del 5 maggio: gli ospiti della puntata

Gli altri ospiti

Silvia Toffanin e Verissimo accoglieranno nello studio di Canale 5 altri e numerosi ospiti. Vedremo infatti Giorgio Tirabassi, che dal prossimo 14 gennaio sarà in onda su Canale 5 con il ciclo di film Liberi Sognatori, in cui interpreterà la parte di Libero Grassi. Stefano De Martino e Francesco Monte sono invece in partenza per l’Isola dei Famosi 2018: li vedremo entrambi in Honduras, in qualità di inviato e Naufrago. E ancora, Nadia Toffa si racconta, dal malore alle paure vissute per i propri affetti e sul punto di ritornare a Le Iene.