Francesc0 Monte a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato, 13 gennaio 2018. Vedremo l’ex tronista di Uomini e Donne al fianco di Nadia Toffa e Stefano De Martino, pronto a partire per la sua prossima esperienza professionale. Dopo il clamore suscitato dalla rottura con Cecilia Rodriguez, l’agente pubblicitario non nasconde di voler riprendersi la propria vita. Una decisione che si è resa subito evidente grazie a serate e interventi televisivi che lo hanno portato di recente di nuovo all’attenzione dell’opinione pubblica. Che cosa ha detto alla padrona di casa di Verissimo? Scopriamo i dettagli sulla sua intervista.

Francesco Monte a Verissimo, in partenza verso le Honduras

Come già anticipato da gossip e rumors degli ultimi mesi, Francesco Monte a Verissimo ha confermato che sarà fra i Naufraghi de l’Isola dei Famosi 2018. Una scelta non semplice, che in qualche modo lo unisce all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Quest’ultima infatti ha partecipato ad un’edizione del reality di Canale 5, in onda in queste settimane con lo spinoff nip Saranno Isolani.

“Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”.

L’intento di Francesco Monte è quindi più che chiaro: lasciarsi alle spalle il passato e guardare verso il futuro. Lontano dai vortici del gossip che gli hanno permesso di ottenere il plauso dal pubblico italiano, è arrivato il momento di volare verso le Honduras.

Verissimo, Francesco Monte su Cecilia Rodriguez: “Una bastonata”

Alla padrona di casa del programma di Canale 5, il bel Francesco non ha nascosto di essere rimasto colpito dalla decisione dell’argentina di voler interrompere la loro relazione. Un’unione che li aveva visti gomito a gomito per quasi 5 anni, mentre parlavano già di matrimonio. Nella sua intervista a Verissimo, Francesco Monte ha sottolineato infatti di non aver spento la miccia del sentimento che prova ancora per la sorella di Belen. Il suo ingresso fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 gli servirà anche a questo, a “riflettere su quello che è successo” e chiosa perentorio “Non vado là per cercare l’amore“.