Stefano De Martino sarà fra gli ospiti di Verissimo di sabato, 13 gennaio 2018. Vedremo l’ex ballerino di Amici nel salotto di Silvia Toffanin, pronto a parlare della propria vita privata e dei suoi futuri progetti lavorativi. Dopo aver lasciato la fucina di Maria De Filippi, l’ex marito di Belen Rodriguez è infatti pronto ad una nuova avventura che lo porterà fino alle Honduras. Il suo posto nel talent musicale di Canale 5 è già stato preso ormai da Paolo Ciavarro. Scopriamo alcuni dettagli della sua intervista in tv.

Stefano De Martino a Verissimo, ospite della puntata di sabato

La “rivelazione” non è tardata ad arrivare: ospite della Toffanin, Stefano De Martino a Verissimo ha voluto confermare di essere ancora senza fidanzata. Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social. Fra chi lo vedeva di nuovo al fianco di Belen, da cui ha avuto il figlio Santiago – che adora, a chi puntava tutto sul ritorno di fiamma con Emma Marrone. Per l’idolo delle folle non ci sono dubbi: al primo posto dei suoi valori c’è il suo ruolo di papà.

“Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

Stefano De Martino lascia Amici e sbarca alle Honduras

La nuova puntata di Verissimo sarà occasione per Stefano di parlare anche di un tema che gli sta a cuore. Non è stato semplice infatti per lui lasciare Amici e la famiglia professionale che è riuscito a crearsi in tanti anni di successo. “Non mi piace vivere di rimpianti”, sottolinea alla conduttrice, “Per me fare l’Isola è una sfida“. Lo vedremo infatti come inviato speciale del reality di Canale 5 e pronto ad aggiornare sul campo tutto ciò che accadrà fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Un ruolo che in passato è stato affidato ad Alvin, amato dal pubblico italiano esattamente come De Martino. A Verissimo, Stefano ha inoltre sottolineato di non nutrire alcun rancore nei confronti dell’ex moglie Belen Rodriguez. “Non credo che torneremo mai insieme”, evidenzia, “ma i rapporti fra noi sono civilissimi“. E poi c’è Santiago, “il regalo più bello della nostra vita“.