Vittorio in lacrime ad Amici 17 alla vigilia del ritorno del pomeridiano del sabato su Canale 5. I ragazzi di Amici sono pronti ad iniziare la loro corsa verso il serale in onda in primavera in prima serata ma, intanto, devono affrontare tutti i giorni lezioni, scontri con i professori e provvedimenti disciplinari.

LA COMUNICAZIONE DI ALESSANDRA CELENTANO

Come se il maxi provvedimento prenatalizio non fosse abbastanza, anche oggi Alessandra Celentano ha incontrato i ballerini della classe per comunicare loro qualcosa di importante. A quanto pare i ballerini sono rei di contravvenire al regolamento del programma e per questo saranno puniti. A finire nei guai sono Nicolas, Vittorio e Filippo.

I tre ballerini scoprono che dovranno affrontare il giudizio della commissione appena si sarà riunita ma, intanto, rimarranno congelati fino al pomeridiano del sabato. Questo significa che staranno nella scuola in borghese e che non potranno usufruire delle lezioni e nemmeno esibirsi in studio sabato pomeriggio. Il provvedimento disciplinare sarà poi comunicato loro durante la diretta. Saranno costretti a lasciare la scuola?

LA REAZIONE DI VITTORIO

Mentre Nicolas e Filippo non capiscono bene cosa sia successo ma tornano negli spogliatoi per indossare i loro panni normali, Vittorio non crede alle sue orecchie. Il ballerino continua a ripetere “non è giusto” mentre le lacrime sgorgano dai suoi occhi copiose. Vittorio non smette a piangere e nonostante la vicinanza dei compagni continua a dare pugni all’armadietto e al muro, il ballerino è davvero straziato per quello che è successo mentre il pubblico a casa si chiede cosa possano aver combinato di tanto grave. Prima della fine dell’anno erano stati puliti per la loro sporcizia in albergo ma, questa volta, tutto sembra diverso. Si tratta di qualcosa accaduta all’interno della scuola?

LEGGI ANCHE  Amici 17 Casting, ammessi dell'8 novembre: tutti pazzi per Meezy la sfidante di Mike Bird