L’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, ha parlato a tutto tondo di quella che è stata l’esperienza nel programma di Maria De Filippi. L’ha fatto dalle pagine di Spy a cui ha rilasciato un’intervista a cuore aperto. Sono passati quasi due mesi dal fatidico giorno in cui scelse Nicolò Raniolo. Il fotomodello le disse di no, ma la bellissima mamma di Anzio non rimpiange nulla e spiega i motivi della decisione presa a Uomini e Donne.

Sabrina Ghio, dopo il no di Nicolò a Uomini e Donne, riparte dal grande amore: Penelope

L’ex ballerina di Amici guarda al suo percorso a Uomini e Donne senza rimpianti. La scelta, ricaduta sul biondo Nicolò Raniolo, non le è stata propizia. Sabrina Ghio sapeva in cuor suo di andare incontro a un rifiuto, per come si erano messe le cose col corteggiatore. Sarebbero stati gli occhi del ragazzo a mandare in tilt la tronista, come ha confessato a Spy.

I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. Dentro di me sapevo che sarebbe stato un no, ma il cuore mi ha portato verso di lui. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l’animo da crocerossina.

Dunque Sabrina Ghio, dopo Uomini e Donne, è pronta a cercare ancora l’amore vero. A tal proposito si è dichiarata single e ha smentito qualsiasi flirt attribuitole negli ultimi tempi da alcuni siti di gossip. Per capodanno la giovane ha raggiunto il Messico in compagnia di un’amica e l’ha fatto da single. Archiviato Uomini e Donne, per lei è ripresa la vita di tutti i giorni che ruota attorno alla piccola Penelope, la figlia di 4 anni avuta dall’ex marito.

L’unico rimpianto di Sabrina Ghio sembra essere quello di aver abbandonato il ballo dopo aver partecipato al talent Amici. Uomini e Donne si dimostrerà un trampolino di lancio per rilanciare la sua carriera in tv? Si era mormorato di un suo approdo all’Isola dei famosi ma l’annuncio del cast – di cui abbiamo parlato in questo articolo – ha chiuso il discorso.