Ieri e Oggi torna con il suo secondo appuntamento nella seconda serata di Rai 3 di venerdì, 12 gennaio 2018. Il programma di Carlo Conti continua a portare avanti il timone di uno dei programmi storici del piccolo schermo italiano, andando in onda a partire dalle 23.15. Ospiti di questo nuovo incontro saranno due volti noti al pubblico del nostro Paese: Carlo Verdone e Iva Zanicchi. Al conduttore il compito di affrontare con i due artisti un viaggio emozionale alla scoperta dei loro esordi: vediamo le anticipazioni.

Anticipazioni della seconda puntata di Ieri e Oggi

Carlo Verdone nel salotto di Carlo Conti

Benedetta follia è l’ultimo film di Carlo Verdone, nei cinema in queste settimane. Il regista e attore italiano reciterà al fianco di Ilenia Pastorelli e Lucrezia Lante Della Rovere, grazie ad un cast che conta anche su Maria Pia Calzone. Fra incomprensioni, malintesi e risate, il suo personaggio metterà a nudo la crisi familiare di un uomo che ha appena scoperto il tradimento della moglie. In questo caso non si tratta però di un rivale, ma di unA rivale. A Ieri e Oggi, Carlo Verdone racconterà inoltre i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, svelando come riesca a dare vita ai suoi molteplici personaggi.

Iva Zanicchi, la voce black all’italiana

Voce possente e nera, Iva Zanicchi è stata considerata ai suoi esordi una delle artiste più rivoluzionarie di tutti i tempi. A distanza di tanti anni dalla sua prima apparizione in tv, la storica conduttrice di Ok il prezzo è giusto ha ancora tanto da raccontare, grazie al suo nuovo impegno in teatro. Spesso ospite e nel ruolo di opinionista, Iva Zanicchi rivelerà alcuni particolari della propria vita personale e professionale nella nuova puntata di Ieri e Oggi, in cui non mancheranno i racconti sui ricordi del passato, mentre lo sguardo punta ancora una volta verso il futuro.