Supernatural 13×10 andrà in onda il prossimo giovedì, 18 gennaio 2018, sulla The CW americana. L’episodio si intitola “Wayward Sisters” ed è facile intuire che darà il via allo spinoff dal titolo omonimo e tutto al femminile. Nella trama troveremo infatti il cast che comporrà il nuovo show e di cui abbiamo parlato in precedenza, guidati dalla conosciuta Jody Mills (Kim Rhodes). In base a questo primo particolare, non possiamo che aspettarci una puntata che accenderà i riflettori sulle future protagoniste, grazie alla scenografia realizzata da Robert Berens e Andrew Dabb. Scopriamo di seguito la sinossi ed il promo del decimo episodio di Supernatural.

La sinossi

In Supernatural 13×10, Jody Mills chiederà l’aiuto di Claire Novak, una cacciatrice ribelle, e le chiede di tornare a casa. Sam e Dean sono infatti scomparsi e solo loro, con il supporto di Alex Jones, potranno risolvere il mistero. La ragazza, interpretata da Katherine Ramdeen, è infatti rimasta al fianco dello Sceriffo fin dal loro primo incontro e svolge il lavoro di cacciatrice solo part-time. Una visione successiva di Patience spingerà Claire e Alex ad unire le forze per trovare la figlia adottiva della donna, Kaia Nieves. Quest’ultima è infatti responsabile dell’apertura del portale che i protagonisti di Supernatural hanno attraversato in precedenza ed è l’unica a poterli riportare indietro. Per riuscire nella missione, Jody chiederà all’amica Donna Hanscum di unirsi alla squadra.

LEGGI ANCHE  Supernatural 12: i nuovi episodi in Italia su Rai 4 dal 26 dicembre

I promo

Data la natura promozionale della decima puntata di Supernatural, l’emittente madre ha voluto rilasciare tre diversi promo. Il primo video ci mostra solamente Sam e Dean dispersi in un luogo buio, mentre il secondo ci mostra molto probabilmente il loro arrivo. Non mancheranno inoltre gli scontri e le avventure, ma anche una presenza demoniaca che ha le sembianze di Morte. La versione estesa del trailer di Supernatural 13×10 sottolinea inoltre grazie ad un excursus le presunte colpe dei due protagonisti, almeno secondo il punto di vista di Kaia, che ascoltiamo grazie alla voce narrante.

Primo trailer

Secondo trailer

Il promo in versione estesa