Che tempo che fa è pronto per una nuova puntata, che andrà in onda la prossima domenica 14 gennaio 2018 su Rai 1. La prima serata condotta da Fabio Fazio con il supporto della comica Luciana Littizzetto vedrà l’arrivo di diversi ospiti importanti del panorama internazionale. Da Steven Spielberg a Tom Hanks e senza dimenticare Meryl Streep. Un incontro con i telespettatori italiani fra i più attesi di questo primo mese dell’anno e che ci porterà dritti al debutto del film The Post, previsto in uscita il prossimo 1 febbraio. Scopriamo anticipazioni e dettagli sulla puntata dello show.

Anticipazioni della puntata: al centro l’ultimo lavoro di Steven Spielberg, The Post

Sbarcano a Che tempo che fa tre maestranze del cinema internazionale, grazie alla distribuzione del film The Post, diretto dal geniale Steven Spielberg e distribuito nel nostro Paese grazie alla Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema ed alla distribuzione di 01 Distribution. La pellicola vede come regista uno dei Maestri dell’avventura, padre di tanti capolavori che per decenni hanno attirato il pubblico di tutto il mondo.

Tom Hanks e Meryl Streep ospiti di Fabio Fazio: lo sketch da Ellen DeGeneres

A guidare il cast di The Post e degli ospiti di Che tempo che fa non potevano che essere due grandi attori di Hollywood, con una carriera di tutto rispetto alle spalle. Tom Hanks e Meryl Streep saranno infatti i due nuovi arrivi che il salotto di Rai 1 ospiterà nel suo appuntamento domenicale, in attesa di vederli all’opera all’interno del film. Due Premi Oscar che hanno già dimostrato la loro bravura in tanti lavori cinematografici e che di recente sono stati protagonisti di un simpatico sketch in cui si sono invertiti i ruoli. I due artisti hanno infatti interpretato alcune battute estratte da due delle loro pellicole di punta, Forrest Gump e Il diavolo veste Prada e di altre ancora. Si tratta inoltre della prima volta in cui i due attori si ritroveranno a recitare all’interno dello stesso progetto cinematografico, ma sembra che la sintonia sia già in atto. Nel video che trovate qui di sotto, vediamo i due protagonisti di The Post come ospiti del programma americano The Ellen DeGeneres Show.