Transparent 4 ritorna su Sky Atlantic nella prima serata di mercoledì, 17 gennaio 2018, con due nuovi episodi. La serie Tv acclamata dalla critica e dal pubblico proseguirà il suo viaggio mettendo al centro le relazioni fra tutti i protagonisti e i legami intessuti da questi ultimi con altri personaggi secondari. Nella premiere abbiamo assistito alla decisione di Maura, interpretata da Jeffrey Tambor, di volare fino a Tel Aviv al fianco della figlia Ali. Una volta sul posto, le cose cambieranno per sempre per madre e figlia: scopriamo le anticipazioni della terza e quarta puntata.

Anticipazione dell’episodio 4×03, “Pinkwashing Machine”

Nella terza puntata di Transparent 4, Sarah deciderà di mettere alla prova uno stile genitoriale del tutto inedito e scoprirà con grande sorpresa che funziona alla grande. Josh invece continua a vivere diverse tensioni con Shelly ed è costretto a rivolgersi al dottor Steve per poter risalire la china. Ali continuerà il suo viaggio con Maura in direzione Palestina, dove sembra che farà una nuova conoscenza che riuscirà ad intrigarla. La protagonista invece farà una scoperta sulla sua famiglia che cambierà per sempre le cose.

Anticipazioni puntata 4×05, “Cool Guy”

Nel quarto episodio di Transparent 4, Maura e Ali entreranno a contatto con alcune verità sulla famiglia Pfeffermann finora rimaste sconosciute. Shelly invece deciderà di superare il limite nella sua decisione di improvvisare, riuscendo a diventare più audace rispetto ad un tempo. La situazione non migliorerà invece per Josh, che ancora una volta dovrà confrontarsi con le pressioni che derivano dal suo passato. Scintille anche fra Sarah, Len e Lila: i tre dovranno mettere in atto un piano particolare.

LEGGI ANCHE  Transparent 4: Al via su Sky Atlantic la serie Tv con Jeffrey Tambor | Anticipazioni