Amaurys Perez all’Isola dei famosi 2018? I suoi fan non aspettano altro e non solo per vedere lui alle prese con la lotta alla sopravvivenza (seminudo) ma anche per rivedere la moglie in studio dopo la sua esperienza a Pechino Express, saranno tutti accontentati?

AMAURYS PEREZ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018? ECCO L’INDIZIO

Al momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma siamo riusciti a trovare un indizio che potrebbe confermare la partenza del campione per il reality.

Un fortunato fan è riuscito a incontrare Amaurys Perez a Montecatini e proprio qualche ora fa ha pubblicato la foto che li ritrae insieme scrivendo: “@amasperez in bocca al lupo ???? ???????????????? #pallanuoto ????‍♂️ ???? ????”. Tra baci e stelline si può vedere l’emoticon usato proprio per indicare l’Isola, che sia solo una coincidenza o il fortunato ha scoperto anche che Perez è in viaggio per l’Honduras?

Tutto tace sui social del campione la cui ultima foto lo vede in divisa pronto ad affrontare un’altra settimana di allenamenti insieme alla sua attuale squadra in Calabria. Siamo davvero sicuri che Perez lascerà il campionato di pallanuoto per partire per il reality di Canale 5? Nelle sue ultime interviste si era detto pronto per partecipare all’Isola dei Famosi mentre non avrebbe fatto lo stesso per il Grande Fratello Vip, è arrivato il suo momento?

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, nel cast anche Nadia Rinaldi e Alessia Mancini: tutte le novità

LA CONFERMA UFFICIALE

La conferma ufficiale della presenza di Amaurys Perez all’Isola dei Famosi 2018 è arrivata dallo stesso programma e dal campione che, proprio poco fa, sui social, ha postato la sua foto senza aggiungere alcuna didascalia. Un’altra occasione per lui e una per la moglie che potrà tornare in studio e fare felici i suoi fan!