The Fosters 5×11 andrà in onda il prossimo martedì, 16 gennaio 2018, sulla Freeform. Il nuovo episodio si intitola “Invisible” e vedrà ancora Callie e Ximena unire gli sforzi per contrastare gli ultimi eventi. Le due ragazze si sono ritrovate a creare un legame ancora più importante, a causa della caccia che l’AIC sta dando loro. Novità in arrivo anche per altri tre protagonisti, che dovranno confrontarsi con una situazione spinosa. Scopriamo di seguito la sinossi ufficiale dell’undicesima puntata ed il promo rilasciato dall’emittente.

La sinossi

In The Fosters 5×11, Callie decide di attivarsi per aiutare Ximena a rendere pubblica e visibile la sua lotta. Anche se la diagnosi di Grace è ormai chiara sia a lei che a Brandon, i due saranno indecisi sul continuare a vivere la loro intimità. Novità romantiche anche per Mariana, che dopo un periodo di assoluto silenzio si ritroverà al centro dell’attenzione di più corteggiatori.

Il promo

Come vediamo dalle immagini del promo di The Fosters 5×11, il tema invisibilità non riguarda solo il desiderio dei Sinfuelgo di non essere oscurati dalla repressione cittadina contro l’immigrazione. Le relazioni e le fratture fra i personaggi principali saranno comunque al centro della trama. Complice l’arrivo inaspettato di una motocicletta con a bordo due persone, pronte a distruggere i desideri di una delle protagoniste. Aaron sembra infatti aver trovato una nuova fiamma e questo basterà alla sua ex fidanzata per cancellare il messaggio che avrebbe voluto inviargli, prima di fargli conoscere il suo desiderio di vederlo ancora.

LEGGI ANCHE  Good Trouble: lo spinoff di The Fosters recluta Noah Centineo