Tante volte si è fatto il suo nome e alla fine il cast de L’Isola dei Famosi 2018 ha accolto Rosa Perrotta. Secondo le ultime novità in arrivo dai social, sembra proprio che la tronista napoletana di Uomini e donne abbia avuto la conferma della sua partenza per l’Honduras così come il pubblico che la segue sin dal suo arrivo a Uomini e donne.

L’ANNUNCIO DI GABRIELE PARPIGLIA

Ad alzare il velo sulla sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è Gabriele Parpiglia. Il giornalista, collaboratore di molti programmi della rete ammiraglia di casa Mediaset e braccio destro di Alfonso Signorini, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme a Rosa Perrotta annunciando un viaggio con tanto di piccola isoletta tra le emoticon.

In particolare, Parpiglia scrive: “E va bene ????????: buon viaggio ????☀️ #uominiedonne … e poi..”. Ecco di seguito la foto:

E va bene ????????: buon viaggio ????☀️ #uominiedonne … e poi ????

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Al momento abbiamo solo questo indizio di Gabriele Parpiglia visto che le pagine ufficiali dedicate al reality non hanno ancora ufficialmente fatto il nome della tronista. Dovremo attenderci delle novità per oggi?

LEGGI ANCHE  Mattia Marciano, video presentazione: a Uomini e donne da tronista!