Romanzo famigliare, anticipazioni e trama della terza puntata

Romanzo Famigliare torna con due nuovi episodi nella prima serata di lunedì, 15 gennaio 2018. La serie Tv di Rai 1 targata Francesca Archibugi ha raccolto un forte successo grazie al suo debutto, riuscendo a salire in vetta agli ascolti dell’emittente nazionale per la fascia del prime time. Cosa succederà nella terza puntata? Sembra che i sospetti di Agostino diventeranno realtà: la vicinanza fra Giorgio ed Emma non è sfuggita agli occhi del marito, che ora teme di perdere tutto. La crisi che i due hanno affrontato fin dal loro arrivo a Livorno non farà altro che accentuarsi sempre di più.

Per la protagonista di Romanzo Famigliare ci saranno nuove strade da percorrere. Dopo aver accettato l’incarico del padre per il lavoro alla Fondazione Liegi, la donna continuerà a gestire il suo impegno professionale con grande entusiasmo. Anche questa nuova parentesi nella vita di Emma andrà a minare il suo rapporto con Agostino, ancora distrutto dal sospetto che Micol non sia sua figlia. Ad Emma non rimarrà altro che confidarsi con il suo primo amore, Giorgio, che continua ad amarla fin dal giorno in cui le loro strade si sono divise.

La situazione sarà del tutto fuori controllo per Agostino, che sceglierà di vivere in modo costante in Accademia pur di sfuggire alla crisi in corso con la moglie. Micol però avrà un nuovo malore e questo spingerà i genitori a riunire ancora una volta gli sforzi per accudire la ragazza. Sembra che le condizioni di salute di Micol saranno più gravi del previsto, dato che verrà sottoposta a diversi tipi di esami. Che ruolo avrà Gian Pietro in tutto questo caos?

LEGGI ANCHE  Primo giovedì senza Sirene: la serie non va in onda, ci sarà la seconda stagione?

Romanzo Famigliare, come vederlo in tv e in diretta streaming

Romanzo Famigliare va in onda il 15 gennaio con due nuovi episodi in prima serata. La serie tv di Rai 1 è disponibile per la visione in diretta streaming grazie al portale di Raiplay, che conterrà nello stesso spazio i video trasmessi nel nuovo appuntamento. I telespettatori potranno inoltre seguire le vicende della famiglia Liegi anche grazie all’app dell’emittente ufficiale, disponibile per tutti i dispositivi smartphone e tablet.