Fatal Destination è la nuova proposta di Cielo per i suoi mercoledì sera. A partire dal 10 gennaio 2018, l’emittente italiana trasmetterà in prima serata un nuovo ciclo di film sulle avventure ad alta quota. L’appuntamento è previsto per le 21.15 e saranno in tutto nove le pellicole visibili grazie al canale 26 del digitale terrestre. I telespettatori potranno inoltre sintonizzarsi sul canale 126 di Sky oppure il 19 di TivùSat. I protagonisti del ciclo di film saranno invece collegati da un destino comune, che li vedrà sfidare ostacoli naturali e guasti meccanici che metteranno in serio pericolo la loro vita. Scopriamo la programmazione dell’emittente.

Sarà Altitude – Paura ad alta quota ad aprire i battenti di Fatal Destination. Il film andrà in onda il 10 gennaio 2018 e vedrà come protagonista Denise Richards nei panni di Gretchen Blair, un’agente dell’FBI. Mentre si trova in volo diretta a Washington, un passeggero che siede al suo fianco le offrirà 75 milioni di dollari per assicurarsi che l’aereo atterri in sicurezza. Alcuni malintenzionati intendono infatti dirottare il velivolo. Il 17 gennaio andrà invece in onda Volo 7500, in cui vedremo un gruppo di passeggeri alle prese con un incubo dovuto da una forza innaturale che si abbatterà sul loro aereo.

Il 24 gennaio Fatal Destination trasmetterà invece Paura in volo: la trama riguarda la possibilità che due aerei entrino in collisione, causando un pericolo non solo per le persone presenti a bordo. Il 31 gennaio andrà in onda Jet Stream, diretto e scritto da Jeffery Scott Lando. Uno specialista metereologo metterà alla prova le sue teorie grazie ad una serie di catastrofi prodotte dalla forza del vento e che crea dei vortici pronti a spazzare via qualunque cosa incontrino sul loro cammino.

LEGGI ANCHE  Rapunzel L'intreccio della Torre, curiosità e trama del film su Rai 2 | 1 gennaio

Il 7 febbraio verrà trasmesso Nel cuore della tempesta, con protagonista un pilota di linea pronto ad affrontare una tempesta con un atterraggio d’emergenza. Gli eventi lo porteranno in seguito a difendersi dalle accuse della compagnia aerea. Il 14 febbraio assisteremo invece al film Super Storm – L’ultima tempesta, diretto da Sheldon Wilson ed in cui figura fra gli altri protagonisti anche Mitch Pileggi. Anche in questo caso saranno gli eventi naturali catastrofici a mettere in pericolo la vita di diverse persone.

40 Days and Nights è il film che andrà invece in onda il 21 febbraio, sempre per il ciclo di pellicole Fatal Destination. La trama si concentrerà questa volta su un terremoto dalla forza inaspettata: l’unica via di salvezza sarà costruire un’arca. Il 28 febbraio verrà trasmesso il film Terrore ad Alta Quota: la protagonista ha appena promosso il suo ultimo libro ed assisterà alla tragica morte del pilota dell’aereo su cui sta viaggiando, a causa di un’eruzione solare. L’ultimo appuntamento di Fatal Destination è previsto per il 7 marzo con la pellicola Air Collision. La trama metterà a dura prova i passeggeri di un jet di linea e dell’Air Force One a causa di una collisione imminente dovuta ad una tempesta solare.