Chi l’ha visto ritorna nella prima serata di mercoledì, 10 gennaio 2018, in seguito alla pausa invernale. Il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli riaprirà i battenti del suo primo appuntamento dell’anno con due dei gialli che hanno sconvolto l’opinione pubblica. Si tratta della morte di Sofiya Melnik e di Carlotta Benusiglio. Due casi che ancora oggi continuano a mostrare dei punti oscuri e ad impegnare le autorità. Scopriamo le anticipazioni della puntata.

Anticipazioni di Chi l’ha visto del 10 gennaio

Sofiya Melnik, una vita di misteri

In seguito al ritrovamento del suo corpo, avvenuto il giorno della Vigilia di Natale, il mistero sulla morte di Sofiya Melnik continua a interessare la popolazione e le forze dell’ordine. Si cerca infatti chi l’ha uccisa, in seguito alla conferma data dall’autopsia sulla sua tragica morte. Qualcuno ha nascosto il corpo di Sofiya fra i rovi e si ipotizza che il suo compagno, Pascal Albanese, possa essere coinvolto nel caso. Gli inquirenti tuttavia non escludono ancora nessuna pista, soprattutto per la natura intricata della vita della vittima. In seguito al ritrovamento, è emerso infatti che la Melnik avesse perso la testa per un terzo uomo, che si va ad aggiungere a Pascal e al compagno che aveva da anni a questa parte.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto: Anticipazioni, Noemi Durini e Emanuela Orlandi | 20 settembre

Carlotta Benusiglio è stata uccisa: riaperto il caso della stilista di Milano

Chi l’ha visto parlerà inoltre della morte di Carlotta Benusiglio, la stilista ritrovata priva di vita in circostanze misteriose in un parco di Milano. L’ipotesi iniziale che si trattasse di suicidio è stata ormai accantonata su richiesta della Procura, che ha deciso di iniziare ad indagare per omicidio. Il caso è stato quindi riaperto, ma per poter avere ulteriori dettagli su quanto avvenuto un anno e mezzo fa potrebbe essere necessaria una seconda autopsia.