Agents of SHIELD 5×09 andrà in onda venerdì, 26 gennaio 2018, sulla ABC. L’emittente americana ha rilasciato in queste ore la sinossi dell’episodio “Best Laid Plans“, che vedrà ancora in difficoltà l’intera squadra. A minacciare la sopravvivenza del gruppo capitanato da Coulson saranno ancora una volta i villain di questa quinta stagione: i Kree. Scopriamo di seguito la trama della puntata, mentre attendiamo con ansia il rilascio del promo ufficiale.

Sinossi

Nel nono episodi di Agents of SHIELD 5 vedremo Mack, Yo-Yo e Flint unire le fila con gli esseri umani della Stazione per assicurarsi che il futuro dell’umanità non venga spazzato via dagli alieni. Per mettere in atto il piano, i tre protagonisti dovranno dare vita ad una sommossa proprio contro i Kree, che andrà a destabilizzare gli equilibri per ora presenti nella navicella. Agents of SHIELD 5×09 è stato inoltre scritto da George Kitson, mentre la regia è a cura di Garry A- Brown.

Il cast

Il cast di Agents of SHIELD 5×09 vedrà la presenza di tutti i personaggi storici che abbiamo conosciuto nel corso delle diverse stagioni. Oltre ai protagonisti vedremo inoltre le guest star, alcune delle quali conosciute in questo nuovo capitolo. Jeff Ward sarà Deke, mentre Eve Harlow interpreterà Tess. Al lorof ianco Dominic Rains (Kasius), Florence Faivre (Sinara), Joel Stoffer (Enoch), Coy Stewart (Flint), Michael McGrady (Voss), James Harvey Ward (Gunner), Tunisha Hubbard (Ava), Luke Massey (Hek-Sel) e infine Graham Outerbridge (Doyle).