The Big Bang Theory 11×14 andrà in onda il prossimo giovedì, 18 gennaio 2018. L’episodio si intitola “The Separation Triangulation“, in forte contrasto con le trame precedenti. Ci saranno diverse rivoluzioni all’interno del gruppo di nerd ed amici e questa volta ritorneremo a parlare di un argomento spinoso, almeno per quanto riguarda Raj. Nuovi sviluppi ovviamente anche per Sheldon e Leonard, immersi in nuove problematiche. Scopriamo di seguito la sinossi ufficiale della puntata, in attesa del rilascio del promo.

Sinossi

In The Big Bang Theory 11×14, Raj dovrà fare i conti con una situazione inaspettata. Scoprirà infatti che la donna con cui esce, Nell, è in realtà sposata con un uomo molto turbato. La presenza di Oliver nella vita della sua nuova fiamma non potrà che spingere il protagonista dello show nel pieno di un nuovo dramma. Intanto, Sheldon decide di affittare la sua vecchia casa per avere uno studio tranquillo in cui lavorare. Questo non farà altro che impazzire Leonard, soprattutto quando l’amico deciderà di diventare un inquilino modello.

Cast

Oltre al cast regular di TBBT, nell’episodio 11×14 vedremo inoltre Walter Goggins nei panni di Oliver e Beth Behrs in quelli di Nell. La puntata sarà inoltre diretta da Steven Molaro, Steve Holland e Tara Hernandez. La sceneggiatura come sempre è ad opera di Chuck Lorre e in collaborazione con Eric Kaplan e Maria Ferrari.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x21: Rotture in arrivo? (VIDEO)