The 100 5 è pronto a fare il suo debutto il prossimo 24 aprile 2018 sulla The CW americana. I fan sono già pronti a fare il conto alla rovescia in attesa di scoprire la trama dei nuovi episodi, che ci racconteranno ancora le avventure del Popolo del Cielo. In questi mesi, l’emittente madre ci ha regalato diverse anteprime grazie alle foto scattate sul set e tratte dal trailer che verrà rilasciato prossimamente. Alcuni particolari li abbiamo appresi durante il Comic Con di San Diego, ma è arrivato il momento di tirare le somme.

L’ultima foto di The 100 5 rilasciata dall’emittente in questi giorni ci conferma che i grandi protagonisti di questa quinta stagione della serie tv saranno i quattro ragazzi più amati dai fan. Clarke (Eliza Taylor) e Bellamy (Bob Morley) saranno ancora uniti per affrontare le difficoltà che colpiranno la loro gente, in forte contrasto con le strategie degli adulti del gruppo.

Confermata inoltre la presenza di Murphy, interpretato da Richard Harmon e che abbiamo visto in un precedente tweet del creatore Jason Rothenberg al fianco del personaggio di Bob Morley. Ovviamente non potrà mancare Raven, interpretata da Lindsey Morgan: l’attrice è stata ripresa in un tweet dello scorso dicembre proprio al fianco di Murphy.

Da quanto anticipato da Rothenberg, gli appassionati di The 100 5 non dovranno attendere molto prima di vedere il nuovo trailer e scoprire che cosa succederà ai nostri protagonisti. Il creatore ha infatti sottolineato in un tweet che il nuovo anno ci regalerà immancabilmente il promo della quinta stagione: speriamo solo che non si tratti di marzo. Intanto, sappiamo già che la premiere si intitolerà “Eden”, mentre il terzo episodio “Sleeping Giants”.