NCIS 15×13 andrà in onda il prossimo martedì, 23 gennaio 2018, sull’emittente americana CBS. La serie Tv con protagonista Mark Harmon nei panni di Gibbs dovrà fare i conti con un nuovo caso nell’episodio intitolato “Family Ties“. Al centro della scena ci saranno McGee e Torres, nuova coppia di partner, ma conosceremo anche alcune novità sul fronte personale dei protagonisti. Scopriamo di seguito la sinossi ufficiale della puntata, in attesa del rilascio del promo.

Sinossi

In NCIS 15×13, McGee e Torres faranno visita alla casa di una liceale, testimone di un evento particolare. In seguito all’interesse della squadra, i genitori della ragazza, Christopher e Julie, decideranno di darsi alla fuga con la figlia. Il team verrà quindi lasciato in balia degli eventi, mentre Vance dovrà risolvere un problema più spinoso che lo riguarda da vicino. La figlia del Direttore è infatti stata arrestata per taccheggio.

Cast

Oltre al cast storico, NCIS 15×13 ci presenterà due guest star d’eccezione. Christopher e Julie Bell, i genitori della testimone chiave adolescente, verranno infatti interpretati da Jamie Kaler e Gabrielle Carteris. Genevieve Bell verrà invece interpretata dall’attrice April Brinson, ma vedremo anche attori ricorrenti come Naomi Grace, che abbiamo già conosciuto nei panni di Kayla Vance. Presenti inoltre Anjali Bhimani (Samantha Petrie), Geoffrey Rivas (Ricardo Guzman), Diandra Lyle (Detective Karen Stradivarius), Travis Johns (Martin Curtis), Timothy Davis-Reed (Edison Rawls), Lizzie Broadway (Mandy), James Austin Kerr (Phil), Valerie Maldonato (Rachel) e Ken Luckey (John Kendall).

LEGGI ANCHE  NCIS 16x06: un problema di... fantasmi (VIDEO)