Jacopo Crovella è nel cast di Romanzo Famigliare, la nuova serie Tv di Rai 1 al debutto l’8 gennaio 2018. Lo vedremo nei panni del giovane Jacopo e con un ruolo particolare, figlio di uno dei protagonisti. Il suo Jacopo sarà infatti di contorno nella narrazione, ma parte integrante di una trama fitta di intrecci e raccontata in modo corale. Prima di assistere alla sua interpretazione sul piccolo schermo dell’emittente italiana, scopriamo curiosità e dettagli sul suo personaggio.

La scheda di Jacopo di Romanzo Famigliare

A Romanzo Famigliare, Jacopo Crovella interpreterà il figlio di Gian Pietro, il patriarca dei Liegi. Quest’ultimo ha impiegato diversi anni prima di riconoscerlo in modo ufficiale, vista la sua relazione clandestina con la madre Natalia. Al pari della donna, anche il figlio ha diversi problemi con la droga, specie con la chetamina, di cui è dipendente. Dopo aver chiamato il padre per molti anni Cavaliere, continua a vivere nell’ombra della sua severità, supportato solo da Natalia.

La madre di Jacopo sarà centrale nella vita del figlio, soprattutto dopo aver scoperto che il compagno è in fin di vita. Il giovane potrà contare su un futuro economico solo grazie a Natalia, mentre la sua vita continua ad essere distaccata e solitaria. Il suo animo insicuro e fragile lo porta spesso a vivere delle crisi emotive, specialmente quando entra in contatto con il padre ed a confronto con Emma.

LEGGI ANCHE  È arrivata la felicità 2 anticipazioni: Gioie e dolori | 25 marzo