Anita Kravos sarà fra i personaggi principali di Romanzo Famigliare, la nuova serie Tv di Rai 1 in onda dall’8 gennaio 2018 e firmata da Francesca Archibugi. La vedremo nei panni di Natalia ed al fianco di nomi importanti del piccolo e grande schermo italiano. Il suo personaggio sarà di supporto ai protagonisti, ma comunque centrale per lo sviluppo della trama. Prima di incontrarla nel nuovo show, scopriamo qualcosa di più sul suo personaggio: ecco alcune curiosità.

La scheda di Natalia, il personaggio di Romanzo Famigliare

In Romanzo Famigliare, Natalia sarà la matrigna della protagonista Emma Liegi. Il suo ruolo all’interno della famiglia livornese risale agli anni precedenti alla morte della madre della donna, dato che svolgeva il ruolo di babysitter presso la famiglia di Gian Pietro. Micol, la moglie di quest’ultimo, è morta in seguito ad una leucemia mieloide e Natalia ha preso in un certo senso il suo posto al fianco del marito. Proprio per questo fra lei ed Emma non scorre buon sangue: la sua relazione con il padre risale a prima della morte della madre.

Il rapporto fra Natalia e Gian Pietro ha inoltre dato i suoi frutti: Jacopo è il figlio nato dalla coppia e riconosciuto già grande dal padre. La sua vita a Villa Liegi tuttavia non è come l’aveva sempre sognata e per questo trascorre le sue giornate a destreggiarsi fra antidepressivi e alcool. Impaurita dalla figura del compagno, farà di tutto per assicurare un futuro a se stessa ed al figlio quando scoprirà che Gian Pietro è gravemente malato e sta per morire.