The Fosters 5×10 andrà in onda martedì, 9 gennaio 2018, sulla Freeform. Il drama riprende le fila della seconda metà della quinta stagione, segnando l’importante traguardo del 100° episodio. La trama scelta dalla produzione per questo nuovo scalino della serie Tv non potrebbe che riguardare tematiche controverse come immigrazione e transgender. Scopriamo di seguito la sinossi, il promo e sneak peek della nuova puntata dal titolo “Sanctuary“.

Sinossi

In The Fosters 5×10 avremo ancora a che fare con il tentativo di fuga di Ximena e Callie. Le due ragazze sono riuscite a trovare riparo in una chiesa per sfuggire all’ICE. Cattive notizie per i Sinfuego, che dovranno fare i conti con il loro status di immigrati. Al loro fianco potranno comunque ottenere il supporto di parte della comunità.

Promo

Il promo di The Fosters 5×10 ci racconta il dramma che dovranno vivere i ragazzi. L’amicizia avrà ancora una volta un ruolo importante nella vita dei protagonisti, che dovranno creare nuove alleanze pur di contrastare le minacce in arrivo. E come abbiamo visto non si tratta solo dell’ICE, ma anche del disprezzo della cittadina nei confronti dei Sinfuego.

Il ritorno dello show sottolineerà inoltre alcuni problemi in arrivo per Brandon. La sua vita amorosa sarà piena, ma anche difficile se si considerano le ostilità della famiglia del suo nuovo interesse romantico. Il tutto senza considerare che ancora una volta il passato ritornerà, in lacrime, a bussare alla sua porta.

LEGGI ANCHE  Good Trouble: lo spinoff di The Fosters recluta Noah Centineo

Il secondo sneak peek rilasciato dall’emittente ci mostra infatti che cosa accadrà a Brandon, improvvisamente sveglio nel cuore della notte. Grace sembra avere qualche difficoltà di cui non vuole parlare. I tentativi del ragazzo di farla parlare saranno del tutto inutili, visto che la fidanzata ricondurrà il suo stato d’animo al freddo.