Che fuori tempo che fa ospiterà al suo tavolo una new entry con ruolo fisso: Max Pezzali sostituisce Fabio De Luigi ed entra ufficialmente a far parte del cast dello show di Rai 1. Lo vedremo a partire da lunedì, 8 gennaio 2018, al fianco di Fabio Fazio, pronto a supportare lo storico conduttore nell’accogliere i nuovi ospiti. Le anticipazioni svelano inoltre quali saranno i volti che vedremo questa sera, dopo l’apertura consueta affidata a Maurizio Crozza.

Anticipazione e ospiti dell’8 gennaio

Nella nuova puntata di Che fuori tempo che fa vedremo Valerio Mastrandrea e Greta Scarano, che si preparano al debutto della fiction che li vedrà protagonisti. Li vedremo infatti a partire dal 13 gennaio nella prima serata di Rai 3 e all’interno dello show La Linea Verticale, diretta e scritta da Maria Torre. Le porte dello studio si apriranno inoltre per Walter Zenga, ex portiere e oggi allenatore del Crotone. Ancora adesso è considerato una delle icone indiscusse del mondo del calcio.

Al suo fianco interverrà inoltre Arturo Brachetti, pronto a dar vita al suo Solo, il One Man Show che lo vedrà in Italia dal prossimo 26 gennaio. A Che fuori tempo che fa vedremo inoltre il più giovane atleta della Nazionale Italiana. Amos Mosaner è riuscito ad attirare i riflettori internazionali grazie alla sua abile mossa, con cui ha permesso agli Azzurri di poter partecipare alle Olimpiadi Invernali. La manifestazione sportiva si svolgerà in Corea del Sud, a PyeongChang.

LEGGI ANCHE  Romanzo Famigliare oggi non va in onda: ecco perché | 23 gennaio