Il popolo della rete insorge e le gif di Barbara D’Urso si sprecano in questo pomeriggio: Ignazio Moser a Domenica In come ospite indigna e fa sorridere. Dopo anni passati a sottolineare le differenze tra la Rai, tv pubblica e poco trash, e Mediaset con la regina Barbara D’Urso, eccoci cadere in una trappola che non è certo passata inosservata al popolo social.

 INDIGNAZIONE SUI SOCIAL PER LA PRESENZA DI IGNAZIO MOSER A DOMENICA IN

In queste ore Domenica In e Cristina Parodi sono in tendenza ma non per la bellezza di un programma destinato a chiudere sin dalla prima puntata, ma perché la padrona di casa ha annunciato e accolto in studio Ignazio Moser. Naturalmente è stato evitato accuratamente ogni riferimento al Grande Fratello Vip e così il giovane figlio di Francesco è stato presentato come uno sportivo, uno dei più innamorati del momento.

Mentre Adriano Panatta prova a fare un’intervista sullo sport e la sua passione, ormai accantonata da tempo, Cristina Parodi sfiora l’argomento Cecilia Rodriguez cercando di evitare il reality di Canale 5, cosa impossibile visto che il loro amore è proprio nato nella casa di Cinecittà. Clicca qui per vedere il video del momento.