Bull 2 ritorna con due nuovi episodi la prossima domenica, 14 gennaio 2018. Sempre nella prima serata di Rai 2, la serie tv con protagonista Michael Weatherly nei panni del brillante psicologo andrà in onda con la terza e quarta puntata, Scambio di favori e L’illusione del controllo. Come abbiamo già visto in precedenza, la seconda stagione si concentrerà in particolar modo sulle relazioni e non solo di tipo amoroso. Il team potrebbe essere scosso da un abbandono importante: vediamo le anticipazioni.

Anticipazione del terzo episodio: “Scambio di favori”

In Bull 2×03 vedremo il protagonista alle prese con una morte misteriosa, avvenuta in ambiente universitario. Un giovane studente è infatti soffocato nel proprio vomito e in seguito annegato nell’Hudson, mentre stava partecipando ad un party della sua confraternita. Lo psicologo deciderà di aiutare la madre della vittima, Rebecca Whelan (Deirdre Lovejoy) a scoprire la verità: le versioni degli altri membro della confraternita non lo convincono. Intanto, il protagonista nota che Marissa è sempre più assente e dopo averla affrontata, scopre che ha avviato una nuova relazione.

Anticipazione del quarto episodio: “L’illusione del controllo”

In Bull 2×04, lo psicologo verrà citato in giudizio dall’attrice Amaya Andrews (Cara Buono), per via di alcuni consigli che le ha fornito in merito ad un’adozione internazionale. Anche Marissa verrà chiamata a deporre, ma come testimone dell’accusa. Per difendersi, lo psicologo deciderà invece di affidarsi a Ron Getman (Brad Garrett), che sceglierà di far emergere alcuni segreti dell’infanzia di Marissa durante il suo controinterrogatorio. Nel frattempo, Danny raggiunge l’Etiopia per rintracciare il figlio adottivo di Amaya e cercare un modo per raggirare le leggi del Paese sui diritti dei genitori.

LEGGI ANCHE  Bull 2 anticipazioni 24 novembre: Cable lascia la squadra?