Valzer di conduttori e programmi su Canale 5 a partire dall’8 gennaio quando Avanti un altro prenderà il posto di The Wall nel preserale della rete ammiraglia Mediaset. Gerry Scotti passa in access prime time alla conduzione di Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker mentre Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno alla conduzione di una nuova edizione dell’irriverente quiz tra personaggi e un mini mondo da scoprire.

I PERSONAGGI DELLA NUOVA EDIZIONE DI AVANTI UN ALTRO

Avanti un altro prende il via dall’8 gennaio su Canale 5 con alla conduzione sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma le novità non mancheranno. Mentre il format rimane lo stesso con una serie di concorrenti pronti ad affrontare le domande di Bonolis e gli “imprevisti” della trasmissione, sarà ancora una volta il mini mondo ad essere stravolto.

Ancora una volta i personaggi saranno in studio nello speciale Salottino capitanato ancora da Claudia Ruggeri. Al fianco dei personaggi storici dello Iettatore, l’Alieno, la Bona Sorte, la Bonas e il Bonus, quest’anno debutteranno alcune new entry ovvero l’Indignato, Il Sindaco, la Vecchia e la Ventriloqua. Sicuramente i fan avranno modo di affezionarsi ai nuovi arrivati e sorridere con i pezzi da novanta. Confermato anche Nozzolino nel cast della nuova edizione.