Squadra Omicidi Istanbul, Il figlio perduto andrà in onda su Rai 2 nel pomeriggio di oggi, domenica 7 gennaio 2018. L’appuntamento con la serie tv ed il suo nuovo episodio è per le 13.45. Lo show tedesco basato sulla saga letteraria di Hulya Ozkan, conduttore di origine turca, rimette al centro della scena Erol Sander nei panni del protagonista. La puntata è inoltre la diciottesima, l’ultima realizzata quest’anno. Quale sarà il nuovo caso del Commissario Mehmet Ozakins? Scopriamo le anticipazioni sulla trama.

Anticipazione episodio

La puntata di Squadra Omicidi Istanbul, Il figlio perduto si apre sul ritrovamento di un corpo da parte di un ragazzo di strada. La vittima è un assassino ed ex detenuto, di recente rilasciato dal carcere. La morte di Riza Basturk produrrà diverse domande e dubbi sull’accusa di aver ucciso il cuoco e padre adottivo Suleyman. I primi sospetti del team ricadranno infatti sul padre biologico di Riza, l’ultimo ad averlo visto ancora in vita. Ozakins dovrà avvalersi dell’aiuto del nuovo patolo Derya per poter risolvere il caso, intuendo che le indagini siano incrociate con la vecchia pista. Scoprirà così che tutte le tracce portano ad una signora dell’alta società ed al figlio Deniz, quest’ultimo molto legato alla vittima.

Lo show dell’emittente madre ARD continua intanto la sua corsa verso il successo, in seguito al debutto avvenuto dieci anni fa. L’episodio di Squadra Omicidi Instanbul, Il figlio perduto è inoltre il secondo rilasciato quest’anno e dal titolo originale Der verlorene Sohn. Il precedente è invece intitolato Scomode realtà. In questi giorni, il protagonista Erol Sander sarò invece al teatro a Loisachhalle con una commedia basata su un romanzo di Agatha Christie, Un delitto avrà luogo (A Murder is Announced). Il giallo risale agli anni ’50 ed è il terzo con protagonista Miss Murple.