Non c’è che dire, mai come quest’anno la cicogna di Uomini e donne si sta dando da fare: Rama Lila Giustini è incinta. L’annuncio è arrivato poco fa sui social direttamente dalla bella blogger ed ex corteggiatrice di Jonas Berami. I due hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 e di Uomini e donne con la loro coppia che le telecamere ha seguito anche dopo la fine del trono in una bella vacanza on the road per la bella Campania a costo zero.

RAMA LILA INCINTA, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Rama Lila Giustini è incinta, la notizia del momento intenerisce il cuore di Uomini e donne che non possono far altro che pensare ad un’altra ex corteggiatrice e grande amica dell’ex di Berami, Sharon Bergonzi. Proprio quest’ultima, ad un anno dal suo matrimonio, ha annunciato sui social di essere incinta e lo stesso ha fatto poco fa l’amica Rama/Lila.

Pubblicando la foto che la ritrae in un sexy abito rosso e con la mano pronta ad evidenziare il suo pancino, Rama Lila Giustini scrive: “Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu! ????❤️ Ps. There is something in Milan’s air. Pay attention, it could be contagious“.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Uomini e donne, puntata 28 settembre: la verità su Sara Affi Fella rimandata, a quando?