Trasmissioni, servizi, indizi e tutto quello che in questi anni abbiamo visto in tv niente hanno a che vedere con l’ultima “notizia”: Moana Pozzi è viva. A tornare sull’argomento è la segretaria di Riccardo Schicchi, Debora Attanasio. La donna ha passato una vita al servizio del produttore della Pozzi e del marito di Eva Henger e oggi proprio a lei chiede di intervenire per dire la verità.

LE DICHIARAZIONI DI DEBORA ATTANASIO SU MOANA POZZI

A parlare di Moana Pozzi e della possibilità che l’attrice sia ancora viva è Debora Attanasio che dalle pagine di Nuovo, in una lunga intervista, racconta di una strana rivelazione che le avrebbe fatto proprio Eva Henger. L’ultima volta che l’ha vista viva l’ha trovata magra e fisicamente provata proprio per via della sua malattia ma questo non esclude il fatto che possa essersi curata e che possa essere guarita.

La rivelazione importante è legata alla sua presunta vita in Polinesia, almeno secondo le rivelazioni di Eva Henger: “Mi ha raccontato che, pochi giorni prima di morire, suo marito Riccardo Schicchi, delirante a causa del coma diabetico, le ha detto: ‘Moana è viva e sta in Polinesia, dove è felice perché nessuno la riconosce‘.

E poi lancia un appello all’attrice per far venire a galla la verità: “Vorrei lanciare un appello a Eva perché torni sull’argomento e dica la sua verità: questo in nome di tutte le persone che, come me, hanno amato Moana e che oggi vorrebbero poter deporre un fiore sulla sua tomba o magari brindare alla sua nuova vita“.

LEGGI ANCHE  Alessia Marcuzzi Vs Eva Henger, si infuoca la diretta | Isola dei Famosi 2018