Niccolò Bettarini affronta la sua prima intervista televisiva ed ha scelto Verissimo per il suo racconto intimo. Vedremo il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini nello studio di Silvia Toffanin, all’interno della puntata di sabato 6 gennaio 2018. Nel suo intervento, il rampollo dell’ex calciatore e della nota conduttrice ha parlato a lungo della situazione familiare tesa che ha vissuto per tanti anni. Non senza però nutrire l’idea e la speranza che un giorno gli attriti fra i genitori si sarebbero finalmente dissolti.

Niccolò Bettarini ha deciso di chiudere (per ora) la porta al mondo della tv, preferendo puntare tutto sul calcio. Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini non aveva infatti nascosto di voler tentare la stessa strada dei genitori, un desiderio su cui la famiglia ha discusso a lungo. Il 19enne infatti aveva manifestato in passato l’intenzione di partecipare al Gf Vip ed altri reality, ma mamma Super Simo si è opposta fermamente. Ora che le nebbie televisive sembrano essersi allontanate da casa Bettarini, Niccolò ha deciso di intervenire nel salotto di Verissimo.

Fra la Ventura e l’ex marito Stefano ci sono state scintille in un’epoca non troppo lontana. Da conduttrice a Naufraga del suo stesso programma, Simona è stata duramente colpita dalla famosa lista della spesa elencata dall’ex compagno di vita durante alla sua esperienza nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Anche in quel caso la celebre timoniera aveva scelto la strada del silenzio, preferendo destinare ai social una foto rimasta nella memoria dei fan, in cui abbracciata ai figli aveva sottolineato in un post quel “Noi” che escludeva Bettarini. Momenti di forte tensione in famiglia, che hanno preoccupato molto Niccolò.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Anticipazioni, ospite Massimo Ranieri, Max Pezzali e altri | 25 novembre

“E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.

I due genitori sono infatti apparsi di recente in una puntata del Maurizio Costanzo Show, in cui hanno confermato di aver deposto l’ascia di guerra. I rancori del passato sembrano finiti in un nulla di fatto, dato che Simona e Stefano hanno scelto di mettere la famiglia al primo posto. Ed è proprio su questo punto che il figlio maggiore sottolinea come non si siano “mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile” per i figli.