Speciale Rock Economy è l’omaggio della Mediaset ad Adriano Celentano ed ai suoi 80 anni. Il molleggiato festeggerà infatti il suo compleanno il 6 gennaio 2018, data in cui la prima serata di Canale 5 sarà impegnata dalla serata evento. I telespettatori avranno modo di rivedere il live che il cantautore ha affrontato sei anni fa, il suo ultimo intervento dal vivo che lo ha riportato al centro della scena televisiva. Speciale Rock Economy si concentrerà infatti sui due concerti dell’Arena di Verona, un successo che al debutto ha permesso di superare la soglia di 20 milioni di telespettatori.

Speciale Rock Economy sarà un’occasione per rivivere i momenti più significativi delle due serate all’insegna della musica e lo show, in perfetto stile Celentano. Il montaggio è stato possibile grazie alla presenza di 16 telecamere, che ha puntato i riflettori sul pubblico presente e che ha raggiunto l’Arena da tutte le parti del mondo. Intanto, Adriano Celentano continua la sua lavorazione di Adrian, il film d’animazione che lo rivedrà in formato cartoon grazie ai disegni di Milo Manara.

Diretta e streaming di Speciale Rock Economy

L’evento in prima serata sarà disponibile per i telespettatori grazie a Canale 5, raggiungibile sul televisore da digitale terrestre e Sky (5005). In alternativa, i fan di Adriano Celentano potranno sfruttare la diretta streaming grazie al portale ufficiale di Canale 5 oppure grazie a Mediaset Fan, l’app della rete disponibile per smartphone e tablet (previa registrazione gratuita).

LEGGI ANCHE  Il bisbetico domato, trama e cast del film su Rete 4 | 5 gennaio