Continua a far parlare di sé Cecilia Rodriguez, per via di un gioiello spuntato al suo dito. Ai fan non è passato inosservato lo sfoggio del brillante durante una delle ultime serate pubbliche ed è stato inevitabile pensare subito a nozze imminenti in arrivo. Fra chi la vedeva già all’altare e chi ha confermato il benestare del padre di Ignazio Moser, il gossip si è davvero sprecato. Eppure c’è una verità nascosta su quel prezioso che la modella argentina ha deciso di indossare.

Nuovo gossip su Cecilia Rodriguez, l’anello non è di Ignazio Moser

Anche se l’amore continua ad andare a gonfie vele fra il ciclista e Cecilia Rodriguez, l’anello non è di Ignazio Moser. A rivelarlo è proprio la sorella di Belen, che ha messo subito a tacere i rumors grazie ad un’intervista al settimanale Spy. Il gioiello sarebbe infatti in realtà un regalo di Belen, mentre Ignazio avrebbe “ripiegato” verso un braccialetto. Altrettanto prezioso agli occhi della ragazza, forse anche di più. E intanto i due non stanno assolutamente pensando al matrimonio, ma a vivere la loro love story al meglio. Niente di escluso, sia chiaro, ma stando alle parole di Cecilia il sogno romantico sarebbe ancora lontano.

Cecilia e Ignazio a Temptation Island?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sbarcheranno a Temptation Island? Anche in questo caso le voci di corridoio sono corse lungo i tunnel della rete per rimettere ancora una volta al centro la coppia più discussa del Gf Vip 2. Il “No” secco è arrivato direttamente dalla modella, che non intende iniziare una nuova avventura nel reality. Niente però è certo, dato che i colpi di testa non sono mai mancati in casa Rodriguez e da qui a maggio molte cose potrebbero cambiare. Cecilia sceglierà di mettere alla prova la sua storia d’amore con Ignazio Moser? Non si sa. Intanto, Francesco Monte si prepara ad affrontare le Honduras…

LEGGI ANCHE  Gf Vip 2 nomination: Cristiano Malgioglio Vs Ignazio Moser al televoto