Elisabetta Gregoraci lascia Briatore e ricomincia la sua nuova vita da single. I profili social dell’ex compagna dell’imprenditore sono esplosi negli ultimi giorni, fra frasi riflessive, scatti in famiglia ed altri molto più hot. Dopo smentite e conferme, la showgirl di origine calabrese ha dato un giro di vite al proprio vissuto quotidiano, scegliendo di trascorrere le sue vacanze in una location top secret. Intanto, l’imprenditore si trova in Kenya con il figlio Nathan Falco.

Il 2017 si è concluso in modo significativo per la coppia, che ha già ottenuto la separazione consensuale. “Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo“, sentenzia la showgirl sul suo profilo Instagram, chiudendo i conti di un anno all’insegna della crisi relazionale. Risale infatti allo scorso 23 dicembre l’ultima reunion fra i due coniugi, di fronte ai rispettivi legali. Il risultato è stato per lui di volare in Kenya con il figlio di sette anni, per trascorrere le feste nel resort Lion in the sun a Malindi. Lei invece ha scelto di ripartire da se stessa e di rilanciare il proprio status di single ritrovata. Elisabetta Gregoraci lascia Briatore ma non se stessa quindi.

Come sottolinea il settimanale Spy, non sono sfuggiti agli occhi dei fan gli ultimi scatti postati dall’ex signora Briatore sui social, fra pose hard degne di un calendario e immagini provocanti. Anche grazie a questi particolari si può notare, volendo, come la parola fine sia ormai calata sull’ex coppia. Intanto, la conduttrice di Made in Sud è volata negli Stati Uniti, forse Miami. Ad amici e conoscenti, rivela il giornale, ha raccontato infatti di aver iniziato dei corsi di recitazione e di perfezionamento della lingua inglese. Secondo quanto riferito all’ex marito, si troverebbe invece in Florida con un’amica. In realtà non si troverebbe in nessuno dei due luoghi.